Saldatrici

FORNITURA DI SALDATRICI
A CAMPODARSEGO PADOVA


Oltre ad offrire servizi di indubbia qualità, l’azienda FAIP Materiali per Saldatura di Campodarsego, in provincia di Padova, è specializzata nella fornitura di saldatrici di ottima qualità. In questo modo le lavorazioni da eseguire saranno perfezionate con la massima affidabilità e la massima sicurezza. Le nostre saldatrici rientrano tra i modelli più diffusi al mondo e sono adatte a soddisfare le esigenze dei settori più disparati. In questa pagina elenchiamo i modelli in vendita, restando a disposizione per informazioni e caratteristiche tecniche o per richieste di preventivi.
CONTATTACI OGGI

MIG


Ampia scelta di impianti di saldatura inverter più avanzati, sia compatti sia con alimentatore separato e anche macchine elettromeccaniche convenzionali. Per gli impianti alto di gamma, adatti anche per robotica e automazione, CEA offre una grande varietà di soluzioni con molti software dedicati, progettati per essere sempre aggiornabili, per seguire l’evoluzione della tecnologia di saldatura nel tempo, frutto di oltre 65 anni di esperienza e know-how. L’innovativo display a colori, dove disponibile, ricco di icone auto-esplicative, consente l’utilizzo dell’impianto in modo estremamente intuitivo e semplice, grazie ad un’ampia offerta di curve sinergiche e processi speciali. Gli impianti multiprocesso offrono inoltre le funzioni aggiuntive di saldatura MMA e di TIG lift.

TIG


Frutto di oltre 65 anni di esperienza e know-how, CEA offre un’ampia scelta impianti con tecnologia inverter, in versione DC e AC/DC, con una grande varietà di funzioni e possibilità, tutte controllate digitalmente, per il completo e veloce controllo di tutte le forme d’onda offerte. La velocissima pulsazione a 2000 Hz, dove disponibile, consente una maggiore riduzione del cono d’arco e dell’area alterata termicamente, favorendo in tal modo un aumento della penetrazione e della velocità della saldatura.
La gamma è stata progettata per soddisfare pienamente le esigenze dei saldatori più professionali, mentre anche i saldatori meno esperti possono facilmente beneficiare di molteplici funzionalità di facile utilizzo.
Gli impianti trifase nella speciale versione “R” possono essere integrati in soluzioni automatiche di saldatura TIG.

TAGLIO AL PLASMA


PLASMATECH è la nuova divisione di CEA dedicata al mondo del taglio Plasma. Forte dell’esperienza di più di 30 anni nel mondo del taglio delle lamiere CEA PLASMATECH diventa un partner strategico, concentrato in questo settore, capace di soddisfare in modo efficiente tutte le esigenze del mercato. Nel nostro sito troverete dati reali e provati che vi permetteranno di scegliere con semplicità l’impianto più adatto alle vostre necessità.

SALDATURA PER RESISTENZA


CEA RESTECH è la divisione CEA dedicata agli impianti di saldatura per resistenza. La produzione di macchine di saldatura per resistenza CEA è iniziata nel 1950 anche se la sua storia risale al 1936. Oggi CEA RESTECH è unica per la sua vasta gamma di macchine di saldatura per resistenza e offre una grande varietà di impianti per l’industria e di componenti per gli integratori.

ELETTRODI PER PUNTATRICI


.
.
.
.
.
.

PER SAPERNE DI PIÚ SULLE NOSTRE SALDATRICI, CHIAMATE IL
+39 049 9200801

Saldatrici-FAIP-Campodarsego-LOGO
Share by: