Maschere per saldatura

LE MIGLIORI MARCHE PER MASCHERE DI PROTEZIONE 
A CAMPODARSEGO


Il nostro team di esperti è sempre disponibile nel consigliare ai propri clienti la scelta del prodotto ideale in funzione delle specifiche esigenze. È il caso delle maschere per saldatura, presenti in svariati modelli presso la sede di Campodarsego dell’azienda FAIP Materiali per Saldatura. Con i nostri prodotti è possibile procedere alla lavorazione del ferro in totale sicurezza e con i giusti materiali. Per qualsiasi informazione in merito ai nostri servizi e prodotti o per richiedere un preventivo gratuito sulle nostre maschere per saldatura e possibile contattarci telefonicamente o via email: risponderemo quanto prima a tutte le richieste pervenute.
CONTATTACI OGGI

801

Schermo curvo a mano in fibra compressa ad alta resistenza con ampi ripari laterali. Rinforzo interno parafumi e finestrella portafiltri esterna.
L'impugnatura viene fornita montata con aggancio al rinforzo rendendo lo schermo molto solido.
MASCHERE 802R

802R

Schermo in fibra compressa ad alta resistenza, con angolatura molto accentuata per una protezione più avvolgente, rinforzo interno e finestrella portafiltri esterna. L'impugnatura viene fornita montata con aggancio al rinforzo rendendo lo schermo molto solido.
MASCHERE 805R

805R

Schermo in fibra compressa ad alta resistenza, con angolatura molto accentuata, profondi ripari laterali per una protezione maggiore e più avvolgente. Finestra portafiltri esterna.
L'impugnatura viene fornita montata con aggancio al rinforzo rendendo lo schermo molto solito.
MASCHERE 806R

806R

MASCHERA S800

S800

Maschera a casco in materiale termoplastico caricato con speciali fibre di vetro ad elevata resistenza termica e meccanica. Completa di poggiatesta mod.691 
VETRI E LASTRINE TRASPARENTI

VETRI E LASTRINE TRASPARENTI A SPECCHIO E INATTINICI

Scopri le nostre Tende di protezione

PER SAPERNE DI PIÚ SULLE NOSTRE MASCHERE DI PROTEZIONE MANDATE UNA EMAIL A FAIP@FAIPADOVA.IT

Saldatrici-FAIP-Campodarsego-LOGO
Share by: